Questo contenuto è stato tradotto automaticamente!

Manuale easyWPK

Registro

Registrati con un indirizzo e-mail e una password.

Confermare l’indirizzo e-mailnell’e-mail „Conferma indirizzo e-mail per easyWPK Staging“(se non hai ricevuto un’e-mail, controlla la cartella spam)

Registrazione

Quando ti registri per la prima volta, devi inserire le informazioni sulla tua azienda.

Raccogliere le seguenti informazioni:

  • Azienda
  • Numero del registro commerciale (ID (Company Identification Number))
  • Se disponibile, il loro indirizzo sul lato Web
  • Il logo aziendale
    Utilizzato per il layout del Manuale WPK
  • Indirizzo dell’azienda (indirizzo di fatturazione)
  • Stabilimento di produzione (può essere identico al nome dell’azienda)
  • Se sono presenti più unità di produzione, è possibile registrare altri lavori in un secondo momento
  • Indirizzo dell’impianto di produzione (può essere identico al nome dell’azienda)
Personalizzare il profilo utente

Sotto il loro profilo utente (in alto a destra) ulteriori dettagli sull’utente possono essere memorizzati e la password può essere modificata.

Aggiungere/modificare impianti di produzione

Altri lavori possono essere registrati negli impianti di produzione o le informazioni esistenti possono essere modificate.

Modifica dei dati aziendali

In Unità di produzione, le informazioni includono il logo può essere modificato.

Aprire un nuovo manuale

Fare clic su Aggiungi nuovo manuale ed eseguire le operazioni seguenti:

 

  • Scegliere
    la lingua In quale lingua deve essere disponibile questo manuale?
  • Nome
    Nome del manuale WPK
  • Unità di produzione
    Se sono state registrate più unità di
    produzione, selezionare per quale impianto verrà creato il nuovo manuale. (È necessario creare un manuale separato per ogni impianto di produzione.)
  • Selezione prodotto
    Selezionare qui per quale standard e quale versione o variante WPK è necessario il manuale. (Ulteriori informazioni) (I prodotti con un „CH-“ sono applicabili solo in Svizzera.
    Attenzione: I prodotti/varianti non possono essere modificati dopo la creazione del manuale! Se si seleziona quello sbagliato, il manuale corrispondente deve essere eliminato e ricreato!
  • Consulente
    Scegli il tuo consulente WPK personale. (successivamente modificabile) I consulenti selezionati hanno accesso in lettura al manuale e possono scrivere commenti sui singoli punti. (Qualsiasi costo di servizio non è incluso nella tassa di licenza e deve essere chiarito bilateralmente con il consulente appropriato.)
  • Certificatore/monitoraggio esterno
    Se si dispone di un qualsiasi monitoraggio esterno del sistema WPK, selezionare l’autorità di certificazione desiderata. (successivamente modificabile). Le autorità di certificazione selezionate hanno accesso in lettura al manuale e possono scrivere commenti sui singoli punti. (I costi di certificazione devono essere chiariti bilateralmente con l’organismo di certificazione competente).

Dopo aver creato un manuale easyWPK, riceverai una notifica via e-mail e il tuo manuale apparirà sotto i manuali.

Eliminazione di un manuale

Finché il manuale è in stato di bozza, questo può essere eliminato sotto i „tre punti nel cerchio“ in qualsiasi momento e entro 10 giorni senza alcuna sequenza di costi.

Impostazioni manuali

Le impostazioni come impianto di produzione, l’accesso ai consulenti, il supervisore esterno si trovano sotto il rispettivo manuale nelle impostazioni. –> Selezionare il manuale con la „freccia in cerchio“ e sotto le impostazioni del cavaliere.

Commento di un manuale

Se hai condiviso il manuale con consulenti e/o certificatori, i commenti online che sono stati depositati da te o il consulente/certificatore nelle singole sezioni saranno presentati come panoramica. –> Selezionare il manuale con la „freccia in cerchio“ e sotto i commenti del cavaliere.

Modifica di singoli moduli

Per modificare un modulo, selezionare il modulo corrispondente con la „freccia in cerchio“ nella panoramica del modulo.

Disattivare un modulo

Se un modulo opzionale non è necessario, può essere disattivato sotto i „punti nel cerchio“. La forma corrispondente è ora barrata nella panoramica e il colore inattivo.

Attivare un modulo disabilitato

Se disponibili, i modelli di modulo vengono archiviati nell’appendice. Questi possono essere scaricati sotto i singoli moduli negli allegati del cavaliere o i moduli completati possono essere ricaricati.

Modelli di modulo nell'appendice

Se disponibili, i modelli di modulo vengono archiviati nell’appendice. Questi possono essere scaricati sotto i singoli moduli negli allegati del cavaliere o i moduli completati possono essere ricaricati.

Allegati propri

È possibile memorizzare un numero qualsiasi di allegati per modulo. Questi possono essere caricati sotto i singoli moduli negli allegati del cavaliere o cancellati sotto i tre punti del cerchio.

Se vengono memorizzati i propri allegati a un modulo, viene visualizzata una parentesi nella panoramica del modulo.

Se il manuale è stato approvato a consulenti e/o certificatori, tutti gli allegati possono essere visualizzati da tutte le parti.

Stampa dell'intero manuale

L’intero manuale può essere stampato nella panoramica del modulo. In „Stampa“ si apre una nuova finestra del browser con l’anteprima di stampa corrispondente. Ora stampa il manuale dal tuo browser. –>Stampa dei menu.

L’anteprima di stampa mostra ancora le caselle delle note e le caselle di controllo non attivate, ma non vengono stampate.

 

Impostazioni della stampante

Per stampare correttamente il manuale o il modulo, verificare le impostazioni della stampante del browser.

Attivare i seguenti criteri: Stampare i colori di sfondo, stampare le immagini di sfondo.

Se necessario, disattivare: Stampa intestazioni.

Stato manuale
Bozza

Una volta aggiunto un manuale, questo è nello stato di progettazione e può essere modificato e stampato. Gli allegati possono essere utilizzati o caricati.

Pubblicato

Il manuale è ora valido e non è possibile apportare modifiche al contenuto. Gli allegati possono comunque essere utilizzati o caricati. Il manuale può essere stampato, copiato e viene creata una nuova versione.

Certificazione riuscita

Una volta che hanno depositato una certificazione, lo stato sarà assegnato. Il manuale può essere visualizzato ulteriormente e gli allegati possono ancora essere utilizzati o caricati. Il manuale può essere copiato in stampa ed è possibile creare una nuova versione.

Disabili

Il manuale è stato disattivato e non verranno applicate altre royalty. Il manuale non può più essere visualizzato, stampato e copiato.

Manuale di pubblicazione

Il manuale può essere pubblicato nella panoramica del modulo. Confermare la pubblicazione.

Il manuale non è valido fino alla sua pubblicazione. Tuttavia, non pubblicare il manuale fino a quando non è stato approvato dalla persona responsabile, o prima di qualsiasi monitoraggio esterno.

Inserisci la certificazione

Una certificazione per un manuale può essere depositata solo dopo una pubblicazione. Una certificazione può essere inserita nella panoramica del modulo sotto „Certificazione del deposito“.

Immettere le seguenti informazioni:

Certificazione con successo: Sì/No

Certificazione valida fino a: Data

Numero di certificazione: Numero emesso dal monitor esterno

Copiare un manuale /creare una nuova versione

Per un’ulteriore modifica di un manuale pubblicato, è necessario prima copiarlo.

Copiare un manuale nella panoramica manuale con i „tre punti nel cerchio“. Viene creata una nuova bozza da quella pubblicata. Tutti i contenuti sono presi in consegna.

Disattiva manuale

Un manuale può essere disattivato sotto la panoramica del modulo in impostazioni cavaliere. Di conseguenza, non saranno dovute ulteriori royalty. Tuttavia, il manuale non è più visibile e non può più essere stampato. Questo passaggio può essere stornato solo tramite il supporto a seguito dei costi.

Archivio manuale

Non appena un manuale pubblicato è stato copiato e la nuova versione è stata pubblicata di nuovo, la vecchia versione viene spostata nell’archivio e memorizzata sotto la panoramica manuale nell’Archivio Dei Cavalieri.

Modificare il contenuto del modulo
Note

Le note con supporto blu non fanno parte del manuale WPK e sono solo per la comprensione o l’implementazione di istruzioni. Queste note sono ancora visibili nell’anteprima di stampa, ma non vengono stampate.

Testo

Tutti i contenuti che possono o devono essere modificati possono essere modificati o integrati come desiderato.

Casella di controllo

Attivare le caselle di controllo che si adattano alle circostanze o aggiungere altre caselle di selezione. Questi possono essere rimossi dal „meno in un cerchio“.

Verranno stampate solo le caselle di controllo attivate.

Commenti

Se un modulo è selezionato, può essere stampato singolarmente. In „Stampa“ si apre una nuova finestra del browser con l’anteprima di stampa corrispondente. Ora stampa il modulo dal tuo browser.  Stampa dei menu.

L’anteprima di stampa mostra ancora le caselle delle note e le caselle di controllo non attivate, ma non vengono stampate.

Stampa di singoli moduli

 

Se un modulo è selezionato, può essere stampato singolarmente. In „Stampa“ si apre una nuova finestra del browser con l’anteprima di stampa corrispondente. Ora stampa il modulo dal tuo browser. –> Stampa dei menu.

L’anteprima di stampa mostra ancora le caselle delle note e le caselle di controllo non attivate, ma non vengono stampate.

Impostazioni della stampante

Per stampare correttamente il manuale o il modulo, verificare le impostazioni della stampante del browser.

Abilitare i seguenti criteri:

1.              Stampare i colori di sfondo

2.              Stampare sfondi

Se necessario, disattivare:

1.              Stampa Header

Support

È possibile ottenere ulteriore supporto easyWPK tramite il seguente modulo: